La Vivienne Collection di Louis Vuitton Holiday 2022

Share Button

Quando la viaggiatrice più kawaii della moda torna sulle scene noi andiamo in visibilio. È di nuovo il momento di Vivienne, il personaggio di Louis Vuitton che incarna la viaggiatrice moderna della maison.

La nuova linea Vivienne Holiday 2022 è appena stata presentata, com’è ormai tradizione all’avvicinarsi delle feste di fine anno. E ogni pezzo della collezione è una vera delizia, con l’immancabile monogramma della maison – in Damier o in Monogram Canvas – decorato con le illustrazioni a colori forti di Vivienne.

Su alcuni pezzi il personaggio se ne va in bicicletta a Place Vendôme a Parigi, su altri compare a bordo di un taxi tra le boutique di Soho a New York, oppure passeggia per Tokyo all’ombra del monte Fuji o esplora Seoul.

Della linea fanno parte la Mini Pochette Accessoires e la Félicie Pochette, il portafogli Victorine, il portamonete Zippy, la cover per il passaporto ma anche sciarpe e bandeau in seta a colori squillanti. Non mancano il portachiavi, la custodia per il notebook e altri piccoli accessori di cui innamorarsi, come ogni anno.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *