L’eleganza moderna della Aura di Ferragamo in taglia small

Share Button

È elegantissima eppure anche molto contemporanea la nuova variante small della borsa Aura firmata Salvatore Ferragamo. Ce ne innamoriamo a prima vista per via della sua silhouette a mezzaluna dalle linee nette e pulite.

Sul davanti compare il monogramma della maison a rilievo, tono su tono, senza invadenza ma con chiara presenza. Il profilo della borsa ripete l’effetto a rilievo visto che è volutamente sottolineato. Il resto è iper essenziale, tutto in pelle nera spazzolata quasi lucida.

Dentro, il rivestimento in pelle svela quanto lusso questa borsa possa ancora riservare, con la sua manifattura rigorosamente italiana, una tasca con zip e slot per carte di credito. Perché sì, la borsa è piccola ed è nata per restare tale. Bisogna adattarsi un po’ agli spazi compatti.

Completa il tutto una tracolla regolabile e removibile, che dunque consente anche di trasformare la borsa in clutch. È una catena, ma è realizzata in pelle: sorpresa! Il risultato è davvero fenomenale, sia visivamente che al tatto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *