Roulis bag di Hermès, un classico contemporaneo

Share Button

È stata declinata in varie possibilità di colore, materiale e persino combinazioni materiche a contrasto, come quella con patta in pelle di lucertola, ma ammettiamo che la Roulis bag di Hermès continua a piacerci soprattutto nella sua variante classica.

È stata riproposta, ormai classico moderno, anche tra le linee dedicate all’autunno inverno 2022-23 e l’abbiamo scelta nella declinazione in color cuoio, forse la più versatile di tutte perché si abbina perfettamente agli outfit autunnali, aggiunge un po’ di luce a quelli invernali e continui a usarla anche il resto dell’anno.

Riprende in tutto e per tutte le tendenze più recenti che hanno visto un ritorno massiccio della tracolla media e mini e infatti anche questa borsa rispetta i diktat dominanti. A cominciare dalla forma rettangolare con approccio iper geometrico.

Sono i dettagli, però, a fare la differenza, come sempre nel caso di Hermès. La manifattura è artigianale e accuratissima, il pellame di altissima qualità e la lavorazione fatta per durare nel tempo e travalicare le generazioni.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *