La nuova borsa Mirama di Manila Grace

Share Button

Si chiama Mirama la nuova borsa di Manila Grace appena svelata e già amatissima. Almeno qui in redazione. È elegante ma originale, moderna e versatile. E fa parte delle linee autunno inverno 2022-23. Tuttavia, per la sua struttura e i colori in cui è proposta, si rivela perfetta tutto l’anno.

La finitura è saffiano dunque molto robusta e resistente a urti e graffi pur mantenendo un’aura di perfetta eleganza. Nasce come borsa da giorno per via delle sue dimensioni generose e vuole essere la borsa ideale per accompagnarci con la massima comodità ma anche un guizzo di ricercatezza che non tutte le borse da giorno possono vantare.

Il nome della borsa ha un significato molto bello che unisce insieme i termini Mir (da mirare, cioè guardare sempre in avanti) e Ama (un invito ad amare accogliendo la vita). Il messaggio è positivo e inneggia allo spirito gioioso della vita.

La pelle di vitello che riveste la borsa è declinata in sei colori tra i quali trovare quello più giusto per sé e i propri outfit: antracite, panna, oro, rosa, bronzo e giallo. Sono tutti molto versatili, quanto la capienza della borsa. Il manico è intrecciato e aggiunge movimento ma c’è anche l’immancabile tracolla.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *