Rimowa e Adidas insieme per uno zaino di alluminio

Share Button

Ecco cosa succede quanto Rimowa stringe collaborazioni con altri nomi della moda: la meraviglia, né più né meno. Lo abbiamo visto succede, per esempio, con le valigie realizzate insieme a Fendi. Oggi tocca a Adidas firmare una piccola capsule collection.

Comprende un paio di scarpe (ovviamente, è pur sempre Adidas!) e uno zaino. Quest’ultimo ha tutti i crismi tipici di Rimowa, a partire dal materiale che ovviamente è l’alluminio. Non è il primo che Rimowa lancia, nella sua gamma si trovano già due modelli disponibili della serie Never Still. È però il primo zaino in alluminio.

Il nome? Rimowa x Adidas NMD_Backpack. Niente paura, si porta comodamente grazie a pratici spallacci. È anche super leggero, l’alluminio rende possibile il miracolo. È ovviamente scanalato a ricordare la struttura tipica delle note valigie, ma le dimensioni sono adattate al modello. Il colore è un khaki con dettagli arancio. Una maniglia superiore rende pratico anche il trasporto a mano.

Dentro offre uno scomparto centrale molto capiente, uno slot per computer da 16 pollici e due grandi tasche. È ideale per le giornate in città ma anche per un weekend fuori porta. Edizione limitata dunque presto, presto!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *