Heart di Coperni, un cuore di borsa

Share Button

Il nome della borsa parla chiaro, almeno quanto la sua forma: è un cuore la nuova Heart firmata da Coperni e realizzata con una silhouette inconfondibile. È affascinante, frizzante, moderna e divertente. Tutto in un sol colpo.

La struttura è quella di una maxi-tote quasi piatta con il manico ricavato a effetto cut-out nel corpo stesso del cuore, che si porta appeso a spalla oppure a mano. Il logo è piccolissimo e quasi invisibile, a spiccare è la pura forma e quel bellissimo colore azzurro che pare un pezzo di cielo.

Tutto è in pelle di vitello lavorata artigianalmente in Portogallo e in pelle sono anche i rivestimenti interni. L’apertura della borsa si trova sul lato superiore, cosa che rende facile accedervi anche se la silhouette della borsa non è facile in generale.

Nonostante le dimensioni generose, la sua struttura quasi piatta la rende infatti non troppo capiente. E tuttavia è così bella che riusciremo a passare sopra all’aspetto della praticità. In fondo siamo abituate, con le micro bag, a dover ridurre l’ingombro di ciò che portiamo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *