Le borse di Prada Ombre per la primavera 2023

Share Button

Raf Simons e Miuccia Prada continuano la loro esplorazione congiunta dello stile di casa Prada reinventando i codici della maison e creando nuove possibilità combinatorie fra tradizione e innovazione. È quello che accade anche con la nuova serie di borse Ombre dalle colorazioni sfumate.

Non una novità in assoluto, ma una novità in questa nuova variante. Le sfumature sono state in auge qualche anno fa, conquistando tanto gli accessori quanto l’abbigliamento. Oggi tornano sulle nuove silhouette delle proposte di pelletteria Prada.

La finitura Ombre Glace, tornata dritta dagli anni 2000, si usa per rivestire per esempio il modello Supernova che ha debuttato lo scorso autunno. È in in pelle spazzolata, con la tecnica di quel decennio adattata alle nuove tendenze.

La transizione da un colore all’altro è morbida, meno netta, e ricopre sia la pelle spazzolata che la più robusta pelle Saffiano. I modelli che preferiamo in questa nuova variante? La tracollina Cleo, la Galleria in Saffiano, la Panier e la Double.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *