Mini Camera Crossbody di Loewe

Share Button

Una camera bag è immancabile nell’armadio di tutte noi e quando Loewe ne lancia una non possiamo che provare un immenso amore per la nuova creazione capace di colpirci dritto al cuore. Si chiama Mini Camera Crossbody ed è parte delle collezioni maschili, ma chi ci fermerà dal desiderarla per noi stesse?

Nasce per essere una compagna perfetta per tutti i giorni, da mattina a sera, pratica e versatile ma sempre elegante pur se con un guizzo profondamente urbano e quasi sporty. La usi in città, in viaggio, nel tempo libero e persino in valigia come borsetta extra, visto che è così compatta.

È in pelle di vitello spazzolata e con il logo anagramma di Loewe a rilievo. Misura 18 centimetri di lunghezza per 13 di altezza e 7 di larghezza. Risulta quindi compatta, come si diceva, ma anche inaspettatamente spaziosa. Specie visto che dentro ha diversi scomparti per tenere tutto ben organizzato e sfruttare al massimo lo spazio disponibile.

La usi a tracolla oppure in vita come un marsupio e volendo la porti anche a mano come se fosse una pochette, rimuovendo la tracolla staccabile. Contiene iPhone, AirPods, chiavi, un portacarte da usare anche per le banconote. È foderato in tela di cotone a spina di pesce. I colori? Il classico nero e un bellissimo azzurro, entrambi con metalleria dalla finitura palladio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *