Chanel Card, ispirazione carte da gioco

Share Button

Partitina? Sembra ciò a cui invita Chanel con la sua nuova collezione di borse e piccola pelletteria ispirata al gioco delle carte. Tutte sono decorate con cuori, fiori, picche e quadri e sono tutte deliziose. Come non desiderarle tutte?

Fanno parte della collezione Cruise e ogni pezzo è declinato in pelle di agnello o pelle di vitello martellata, con l’immancabile lavorazione matelassé tipica della maison ed elementi decorativi smaltati che rimandano ai segni delle carte.

Quattro i pezzi che costituiscono la linea. Si parte del piccolo portamonete chiuso da cerniere, grande appena 11 centimetri per 7.5, perfetto per portare con sé l’essenziale quando si scende rapidamente al bar per la pausa pranzo. Dentro ha ben tre scomparti a fisarmonica.

Il piccolo beauty con cerniera e catenella è perfetto per custodire un rossetto e lo specchietto per un ritocco veloce. Ha forma di cubo ed è ideale da tenere in borsa. Ti serve qualcosa di più spazioso? C’è il vanity case con catenella, che puoi usare anche come borsetta. E per l’iPhone c’è la custodia con catenella dorata.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *