Dici monogramma e pensi a Louis Vuitton, è un’associazione automatica. Oggi scopriamo le minibag della maison in Monogram Canvas. Sono cinque, tutte deliziose, pratiche, versatili e con l’inequivocabile stile della casa di moda francese, riconoscibile a distanza.
Ivy è un wallet on chain, misura 23,5 centimetri per 12 e si ispira alla Sac Recoleta degli archivi Vuitton. La nuova tracolla è regolabile e staccabile, a catenella d’oro. Chiusura magnetica e slot per carte di credito la rendono ultra-pratica.
Félicie Pochette si chiude con patta, misura 21 centimetri per 12 e comprende due piccoli accessori che puoi usare insieme o separatamente: una tasca piatta con 8 slot per carte di credito e un sacchettino chiuso da cerniera. Insieme sono un ideale 3 in 1.
Micro Chantilly è ancora più piccina con soli 13 centimetri per 12,5. Del resto lo dichiara sin dal nome, è proprio micro. Ha forma a sella e tracolla removibile e regolabile, così la porti a spalla come una vera borsetta nonostante la taglia minuscola.
La Mini Pochette Accessoires On Chain è la variante più piccola della Pochette Accessoires già ben nota e molto amata. C’è una catenella aggiuntiva rispetto alla classica tracolla in vacchetta. Infine chiudiamo il viaggio tra le minibag Louis Vuitton con la Mini Bumbag. Misura 17 centimetri per 9,5 ed è un marsupio che usi anche come tracolla.
Foto da Bagaholicboy