La clutch Twist di Aquazzurra in animalier

Share Button

Sembra tessuto ma è in pelle la nuova clutch Twist di Aquazzurra che sceglie l’audacia dell’animalier, un materiale inatteso per la stampa e un tocco originale sulla chiusura. Non a caso si chiama Twist: è proprio un guizzo di movimento quello che chiude la borsa e al tempo stesso ne diventa il manico.

Sì, perché è una clutch – anzi una maxiclutch – ma la puoi portare a mano come una tote bag. E in più, volendo, c’è la tracollina corta in pelle che ti consente di indossarla a spalla o al braccio. Super versatile, insomma.

L’elemento che costituisce il twist del nome e del movimento stesso a cui si riferisce è invece in metallo: dà una struttura rigida alla borsa, ne crea la chiusura a scatto ma fornisce pure un aggancio per la mano.

Il resto parla da sé. L’animalier è nero su sfondo fulvo, il più appariscente. I profili, gli interni e i dettagli si declinano in nero. Dentro c’è una piccola tasca con cerniera per organizzare il contenuto. Da notare il colore del tessuto interno: un magnifico turchese scuro.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *