Gucci Kids e le borse che vorremmo pure noi

Share Button

Lo confessiamo, più di una volta non ci siamo fatte scrupoli nell’acquistare dal reparto quando le nostre taglie erano abbastanza vicine a quelle più grandi del range per ragazze. Spesso la taglia 14-16 anni veste una 42 donna. E per le scarpe, che arrivano fino al 39, c’è pure da risparmiare un po’.

In questo caso parliamo di borse, che problemi di taglia non ne comportano. E parliamo di Gucci. Le sue nuove borse Gucci Kids sono una tale delizia che non vorremmo mai farcele scappare. Perché dovremmo?

Spesso pensiamo alle borse per i più piccoli come un po’ esagerate, legate a personaggi dei cartoni o eccessivamente cariche di orpelli troppo bambineschi. Non è questo il caso. Certo sono borse divertenti, ma con dettagli giocosi che piacerebbe indossare pure a noi.

Ci sono le tote bag con il logo che forma una mela, cartelline con stampe di fiori e marsupi con una stella. Tutti i modelli sono nel classico monogramma e il solo tocco di colore lo danno i profili di pelle e le applicazioni o stampe aggiuntive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *