Viola intenso per la clutch Maygot di Manolo Blahnik

Share Button

Velluto sontuoso e lucente e per di più declinato in un colore preziosissimo che ricorda l’ametista. È viola intenso la nuova clutch Maygot di Manolo Blahnik che sarà perfetta abbinata alle sue scarpe altrettanto preziose ma saprà darti soddisfazione anche da sola.

La linea è quella a busta ma si fa rigida e sceglie volumi leggermente a trapezio per offrire più dinamismo ma anche più spazio. La fascia che la attraversa tutta, e sembra una cintura, è tono su tono. Lo è anche la fibbia rivestita e leggermente imbottita.

Tutto è in velluto, per un effetto mimetico di ogni dettaglio che diventa un tutt’uno, almeno visivamente. Del resto di orpelli non ne ha, la cintura e la fibbia sono il solo elemento di differenza rispetto al corpo uniforme dell’accessorio.

Per una volta si lascia da parte la pelle, la borsa è in tessuto, interni inclusi. Ciò non toglie che la manifattura sia comunque artigianale e rigorosamente italiana, come piace a Manolo Blahnik che produce qui tutti i suoi accessori. Una catenella ti consente di liberare le mani se non vuoi portarla come clutch.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *