Non è più tempo di attaccare ciondoli d’ogni sorta al proprio bagaglio per riconoscerlo nella marea di trolley tutti identici, o quasi. Le valigie Tela del brand Phoenix, create insieme a Morrama, vogliono spazzare via l’anonimato proponendo una collezione speciale.
I modelli sono quattro e si chiamano Tela 40 Cabin Luggage, Tela 70 Trunk Check-In e Tela 100 Trunk Plus Check-In. Non hanno scanalature, tasche esterne, dettagli che possono creare intralcio a chiunque voglia personalizzarne la superficie, che minimal, liscia, a tinte pastello. I colori sono sei: bianco e nero e quattro tinte pastello, lilla, sabbia, azzurro e acquamarina.
La valigia diventa una specie di diario di viaggio su cui attaccare adesivi, su cui disegnare. L’idea era quella di mantenere appositamente la superficie libera perché ogni adesivo o decoro ma pure ogni urto o graffio lasciassero un segno del proprio viaggio.
Così non è più il souvenir che ti ricorda un paese lontano, ma la tua stessa valigia, che ti ha accompagnato laggiù e ne porta i segni. Ti senti artistico? Puoi pure dipingerla. Il materiale è policarbonato di grado aerospaziale con il 30% del materiale riciclato.