Mariniere, sì, però con un guizzo creativo che non ti aspetti. La nuova borsetta di JW Anderson sceglie le paillettes in bianco e rosso aranciato. Al posto del consueto bianco e blu si sceglie già una variante meno ovvia e in più un materiale sorprendente.
Nasce così il nuovo secchiello della maison che gioca con i codici di stile classici e li svecchia e al tempo stesso accoglie uno spunto sporty e lo rende super chic. Tuttavia questa è una borsa da giorno, sia per le dimensioni che per il modello.
Tutto è in tessuto, easy, leggero, facile da interpretare, ma ovviamente rivestito di pailletes bicolor che creano le righe, vere protagoniste di questo modello. Si chiude con un bottone a pressione e non ha altri orpelli, se non il monogramma della maison in forma di charm bianco.
Il rosso ha una sfumatura aranciata che ammicca all’estate e insieme al bianco rende questa borsetta davvero luminosa. Tuttavia, con nostra grande sorpresa, l’accessorio non fa parte delle linee estive ma autunnali!