Sono come i borsellini a scatto della nonna, decisamente vintage ma con dimensioni tutt’altro che da borsellino. Parliamo delle nuove borse di Coach per la primavera 2025. Diventeranno un must-have, segnatevelo.
È Stuart Vevers a firmare questa collezione continuando a reinterpretare i codici di stile classici di Coach in una chiave più contemporanea e giovanile. E a volte anche leggermente provocatoria. Come nel caso della borsa a forma di orsacchiotto che tuttavia conserva l’ispirazione dominante della linea sulla pancia, a borselliino.
Nonostante lo spunto di partenza sia vintage, l’esecuzione non è solo moderna, ma decisamente urbana. Le borse più piccole sono tracolle, come borsellini un po’ cresciuti. Poi ci sono le maxi clucth, anch’esse con la stessa forma e dimensioni esagerate.
Di tanto in tanto si rivestono di graffiti, parole, disegni astratti. Altre volte si trasformano diventando altro, come l’orsetto già citato o lo zaino che ha come tasca il borsellino a scatto. Il lusso è sempre garantito, l’aria giocosa però anche.