Le tendenze dell’autunno iniziano a delinearsi, abbiamo ben chiari quali saranno volumi e modelli ad andare per la maggiore. Quanto ai colori, invece? Arriva in soccorso Hermès che ha messo a punto una vera e propria palette stagionale.
L’autunno inverno 2024 è pieno di promesse, basti pensare che la maison ha aggiunto tre nuovi colori alle sue borse di stagione. Si chiamano Doré, un magnifico oro metallizzato; Gris Platine, un grigio argenteo con sfumature blu; Vert Peppermint, un verde pallido molto chiaro.
A queste tre nuances si associerà più avanti anche un Rose Darling che somiglia al già presente Rose Sakura ma con una base più calda. Restano ovviamente inalterate le proposte classiche e si accostano opzioni tricolore che sposano colori già classici. Qualche esempio? Noir/Bleu Indigo/Bleu Zellige per la Mini Kelly e Jaune Milton/Vert Vertigo/Vert Fizz per le borse in pelle Epsom.
Novità anche sotto il profilo del pellame. Torna sulle scene il Tadelakt mentre restano ben protagonisti Ostrich e Boxcalf. L’hardware è quasi sempre in palladio ma si fa strada anche l’ottone e rimane sulle scene pure l’oro rosa.