Goyard è noto per le sue shopper (ma non solo) con l’inconfondibile logo che è anche un pattern geometrico dal sapore vintage. Oggi torna sulle scene con una nuova declinazione delle sue borse più celebri. Parliamo di Goyard Pearly.
Si tratta non proprio di una collezione nuova, perché i modelli sono quelli amati, però con una finitura particolare. È appunto perlata. Si tratta di un’edizione limitata che include quattro borse: due taglie della nota Saint Louis, la hobo Bohème e la piccolissima Nano Saïgon.
Sono modelli tanto apprezzati per la loro praticità e perché rispondono perfettamente a esigenze diverse, di chi deve portare con sé molte cose e di chi invece preferisce misure più compatte. A fare la differenza in questo caso è la finitura perlata su tela Goyardine.
L’effetto finale è bellissimo, un po’ iridescente e molto scintilante. Rende perfettamente su tutti e tre i colori scelti da Goyard: corallo perla, blu perla e verde perla. La luce muta ad ogni piccolo movimento creando riverberi sempre cangianti.