Sin da quando è stata lanciata per la prima volta, la Neverfull di Louis Vuitton è diventata riconoscibile a prima vista. Nel corso degli anni si è rinnovata varie volte cambiando dimensioni, materiali, colori, finiture. Oggi scopriamo l’ultima.
Pur essendo stata lanciata solo nel 2007, sembra che la borsa esista da sempre. Il design di base del resto è rimasto intatto nel corso degli anni, nonostante le innumerevoli versioni. E per quanto siamo sempre alla ricerca di novità, ci piace anche scoprire che ci sono cose che non mutano.
La Neverfull del resto non ha proprio nulla da cambiare, è talmente comoda, capiente e versatile che è già perfetta così. Può però cambiare pelle, vestirsi di nuovi colori, rifarsi il look insomma. L’ultima versione è quella in pelle Epi che vedi in foto.
L’esterno è dunque in pelle di vacchetta con la particolare grana Epi mentre la fodera è in microfibra con la classica tasca removibile che puoi trasferire in altre borse o portarla al bar per una puntatina al volo.
In contemporanea esce anche la Inside Out Neverfull nelle dimensioni BB e MM con interni reversibili. Puoi usarla con la parte esterna classica in monogramma oppure trasformando l’interno in… esterno.