È una leggenda della musica e Gucci la sceglie proprio in questa veste per raccontare la sua nuova Blondie bag. Parliamo di Debbie Harry, leader della band Blondie, per l’appunto. L’ad campaign si chiama We Will Always Have London e nel titolo c’è già tutto il cuore della linea.
La borsa fa parte della collezione Cruise 2025, la stessa che la modella d’eccezione indossa insieme all’accessorio a cui ha dato sia il nome che il carattere. Per scattare le foto è stata scelta un’altra icona, la fotografa Nan Goldin.
Emerge lo spirito vibrante della città, della protagonista e pure della borsa. Lo sfondo è londinese, l’icona anni Ottanta posa sul retro di un’auto accompagnata dalla borsa chiave della collezione. A volte è accompagnata da un cagnetto.
In altri scatti compaiono Yanan Wan e Alaato Jazyper. Ambedue raccontano i legami di casa Gucci con Londra. Ricordiamo che agli esordi Guccio Gucci lavorava al Savoy Hotel. Era l’inizio degli anni Venti e di lì a poco sarebbe cominciata la sua grande avventura.