La nuova borsa Nellcote di Valentino

Share Button

La borsa Nellcôte di Valentino Garavani porta un’aria vintage e irresistibile nella sua nuova campagna costruita per raccontarla. Ambientata in un ampio campo aperto, la scena ricorda un festival musicale pronto a iniziare, con i protagonisti degli scatti a piedi nudi sull’erba, mentre si divertono con gli hula hoop o si rilassano con naturalezza.

Scattata dalla fotografa Julie Greve, la campagna presenta un mix spensierato di denim tagliati, t-shirt con logo e maglie corte a tinte vivide, con qualche lampo animalier qua e là. La vera protagonista però è la borsa Nellcôte. Si declina in suede morbido, ha borchie sferiche in argento e lunghe frange che richiamano lo spirito di Woodstock.

È capiente ma piatta, perfetta da indossare a tracolla o sul fianco. Questa borsa si abbina ai look tipici da festival estivi dialogando tanto con l’animalier quanto con le polo e i calzini a costine, per un tocco retro ma con spirito moderno.

La collezione intera del resto celebra la libertà degli anni ’60 e ’70, ma lo fa con proporzioni più moderne. La borsa è disponibile nel modello medio o piccolo con tracolla ed è un ritorno al passato che si fa contemporaneo e facile da portare.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *