Chi ha detto che la perfezione non esiste non aveva ancora visto la nuova tracolla Ola di Loewe in taglia media. È una vera delizia di pelletteria questa borsa in pelle beige, che riesce a essere elegante e giocosa allo stesso tempo.
Le sue linee fluide e tondeggianti sembrano disegnate con il compasso in una tonalità sabbia estremamente raffinata. A sedurre è il doppio gioco delle tracolle: una sottile, in pelle con estremità annodate; l’altra con maglie alternate in oro e beige. Le usi separatamente oppure insieme, rendendo quella a catena solo decorativa.
All’interno ci sono un piccolo scomparto porta tessere e uno spazio compatto ma ben organizzato. La qualità della pelle di vitello è quella a cui Loewe ci ha abituate: lussuosa, con manifattura artigianale, morbida ma senza perdere struttura. È una borsa pensata per resistere al tempo ma anche per attraversare le stagioni.
Perfetta con un trench, divina su un blazer maschile, la borsa Ola è una complice versatile che accompagna la giornata dal mattino all’ora del cocktail, prestandosi ad ogni look, ad ogni stile, ad ogni temperamento.