Bracelet Chloè, taglia small ed effetto gioiello

Share Button

La Bracelet di Chloé diventa small e porta con sé l’eleganza degli archivi della maison reinterpretata in chiave moderna. Realizzata in morbido suede di pelle di capra, ha silhouette tondeggiante, definita da un manico rigido in metallo dorato. Il bracciale che le dà il nome, insomma.

Ogni lato della borsa è decorato con ricami e finiture che aggiungono texture e carattere senza appesantire la leggerezza del modello. La struttura è studiata per essere versatile e raffinata al tempo stesso.

La chiusura superiore con zip assicura la protezione di ciò che porti con te, mentre la tracolla regolabile e removibile offre la libertà di portarla a spalla, crossbody o tramite il manico metallico. Il rivestimento in pelle di agnello completa il progetto e conferma l’attenzione per i materiali pregiati.

L’associazione tra suede nero e metallo dorato crea un dialogo di contrasto molto sofisticato, mentre le proporzioni sono calibrate per accompagnare dal giorno alla sera, con un appeal discreto ma capace di restare evidente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *