Il suo nome è Growl, la firma Valentino Garavani ed è il nuovo oggetto del desiderio. In taglia medium! Questa borsa, grazie anche alle sue dimensioni, unisce eleganza couture e attitudine metropolitana.
Realizzata in Italia in morbida pelle d’agnello trapuntata, è l’emblema di quella raffinatezza decisa che ha reso iconica la maison. Il nero incontra i dettagli dorati in un equilibrio perfetto tra forza e grazia, mentre il celebre VLogo frontale si impone come segno di riconoscimento.
La struttura morbida ma definita le regala una presenza scultorea, perfetta da mattina a sera. I manici permettono di portarla con disinvoltura, mentre la tracolla rimovibile con micro borchie dorate aggiunge una nota rock-chic, tipicamente Valentino.
È una borsa che cambia insieme a chi la indossa. L’interno in pelle ospita una tasca con zip, la chiusura superiore a doppio cursore tiene al sicuro quel che contiene. Tutto è studiato per unire bellezza e praticità, come nella migliore tradizione artigianale italiana.