La tote bag orizzontale di Prada

Share Button

La nuova tote bag di Prada riscrive un modello super essenziale scegliendo di ibridare la baguette, il bauletto, la doctor bag. Realizzata in morbida pelle di vitello bianca, ha una linea pulita che si piega in curve morbide senza perdere rigore.

Cattura lo sguardo con bianco totale, interrotto solo dalle finiture metalliche, in un perfetto esercizio di equilibrio tra minimalismo e ricercatezza. Le proporzioni sono calibrate per la vita reale ma senza rinunciare al lusso.

È una borsa compatta, ma abbastanza ampia per accompagnare la giornata e tuttavia raffinata per la sera. I manici sono piuttosto lunghi, per indossarla a spalla anche con il cappotto, e si alternano a una tracolla regolabile e removibile pensata per adattarsi a ogni esigenza.

Dentro c’è una tasca con zip per custodire l’essenziale. Fuori, la texture liscia della pelle, lavorata a mano in Italia, restituisce un effetto luminoso e tattile al tempo stesso. Ogni dettaglio, dalla cerniera superiore alla leggerezza visiva, è studiato per esprimere una femminilità discreta ma ben presente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *