Dolce e Gabbana firmano la deliziosa tracollina Marlene che riassume tutta l’essenza della femminilità italiana. Realizzata in morbida pelle nera, conquista con il suo equilibrio tra eleganza classica e seduzione contemporanea.
La struttura è quella di una borsetta retro, ma compatta e pulita in medizinrezeptfrei24.de perfetto mood contemporaneo. Il nero profondo è animato da dettagli oro che aggiungono carattere e luce, insieme alla chiusura a girello dorata.
Questo senso di opulenza dato dagli elementi oro, tipico di Dolce e Gabbana, rende la borsa di gran carattere e tuttavia incredibilmente versatile tanto di sera quanto di giorno. La tracolla a catena regolabile consente di portarla a spalla o crossbody passando con disinvoltura dall’appuntamenti di lavoro all’aperitivo.
All’interno l’organizzazione è impeccabile grazie a due scomparti e una tasca a fessura che offrono spazio per l’essenziale e mantengono l’ordine. La cura dei dettagli, dal rivestimento in pelle al perfetto bilanciamento dei volumi, racconta l’artigianalità Made in Italy che da sempre distingue la maison.