Trend Shoes Autunno Inverno 2007-08

Share Button

Anche quest’anno il magazine In Style, rivista arbitro delle tendenze in America, ha pubblicato nel numero di agosto la lista delle scarpe più trendy per la stagione Fall/Winter 2007. Ce n’è per tutti i gusti…

Trend 1: Decolleté cap-toe

jacobs-burch.jpg

L’esatto opposto delle peep-toe, queste scarpe sono dotate di una punta rinforzata – ovviamente per motivi decorativi più che pratici – che potrà essere di un colore a contrasto con il resto della scarpa come nel modello Marc Jacobs, realizzata in vernice o decorata da un logo-gioiello come quello di Tory Burch

Trend 2: Stivaletti alla caviglia

scarpe-2.jpg

Pioniera del look è stata ovviamente Kate Moss ma ora gli ankle boots sono dappertutto, perfetti da abbinare con skinny jeans o calze opache. Mai indossarli sulla gamba nuda perchè “taglia” la silhouette. Potete scegliere fra lo stile vittoriano di Franco Sarto, il colorato di Steve Madden o puntare allo stile anni ‘80 di Christan Louboutin .

Trend 3: Ballerine bebé

scarpe3.jpg

Le ballerine ritornano, stavolta decorate da un cinturino che attraversa il piede, proprio come quelle che indossavamo da piccole. Marc Jacobs le propone in versione silver con ruches e dettagli neri; low-cost (appena 37 dollari) il modello di Jildor Shoes

Trend 4: Stivali alti con risvolto

stivale-roberto-cavalli.jpg

Risvegliate la piratessa che c’è in voi con questi boots, indossandoli sopra i jeans o con gonne non troppo corte. Just Cavalli offre un’opzione classica in nero.

(continua…) 

Da ShoeBlog

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3