Trend Shoes Autunno Inverno 2007-08 #2

Share Button

Continuiamo con la seconda parte del post dedicato alla lista delle scarpe più trendy per la prossima stagione autunno-inverno secondo la rivista inStyle

Trend 5: Stivaletti Oxford

stivaletti-oxford.jpg

Riuscito ibrido di stile maschile e femminile, perfetto con gonne in stile college o pantaloni per un look gamine. Molte le alternative, dalla versione in vernice firmata Dolce&Gabbana, alla punta triagolare proposta da Valentino, fino ad arrivare alla peep-toe in velluto firmata Moschino .

Trend 6: Stivali piatti

stivali.jpg

Sicuramente il trend più comodo, perfetti sopra i jeans specie se siete alte. Quelli casual in shearling e scamosciato vanno meglio per il giorno, per la sera optate per dettagli metallici su pelle nera.Gli stili da cavallerizza sono firmati Gucci e Frye.

Trend 7: Black&Gold

bianco-e-nero.jpg

Perfetti abbinati con vestiti da cocktail nel classico nero. Il contrasto farà risaltare ancora di più i dettagli metallici. La versione chic è di Manolo Blahnik , quella rock di Nine West.

Trend 8: Satin

scarpe-satin.jpg

Per la sera in tutti i colori, purchè sapientemente abbinati: il rosa con il marrone, il prugna con il nero, il blu con entrambi. Lo stiletto è di Christan Louboutin, il platform decorato è di Marc Jacobs .

Trend 9: Cristalli Swarowski

swarovski.jpg

Ancora per la sera, con abiti corti e civettuoli o pantaloni a sigaretta. Nine West sceglie il satin grigio, Giuseppe Zanotti la classica seta nera.

Da: ShoeBlog

3.00 avg. rating (0% score) - 2 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3