Sono Chanel le Pumps preferite di Beyoncè

Share Button

Chanel Pumps

Una folgorazione. É quello che ho provato nel vedere queste immagini di Beyoncé, paparazzata all’after-party organizzato dal fidanzato, il rapper Jay-Z, presso il 40/40 Club di New York (un party per chiudere un altro party? Carto che si ammazzano di lavoro questi vip!). Complimenti alla ragazza per il suo total look Chanel, sebbene non si comprenda il perché di quei guanti corti di pelle (forse per nascondere un anello di fidanzamento?) e benché – siamo sincere – non abbia le gambe abbastanza affusolate da permettersi di indossare impunemente quei collant effetto nudo lucidi.

Beyoncè in Chanel

Ma il vero fiore all’occhiello, ciò che mi ha fatto palpitare, sono le divine pumps bicolore, appartenenti alla Chanel Cruise Collection ’07/’08, con cui la cantante-attrice completa la mise. Pumps che, a dire il vero, Beyoncè ha già mostrato di gradire durante una serata evento di un paio di mesi fa . Suvvia cara, una vera diva non mette mai lo stesso accessorio due volte! Ma per stavolta ti perdoniamo, questo articolo ha conquistato anche il nostro cuore, anche se (e forse anche perché) richiede una buona dose di ironia e charme per poterlo indossare.

Ultima nota: alle pumps, Beyoncè ha abbinato dei necklaces dorati, sempre firmati Chanel. A mio avviso avrebbe potuto evitarseli…quei bijou di scarpe parlano da sole. Voi che ne dite?

Chanel Cruise

Foto da: SxyFashionQueen

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3