Pucci e le zeppe coloratissime: amore a prima vista

Share Button

Pucci Wedges Scopriamo subito le carte in tavola confessando che non sappiamo proprio resistere alle creazioni proposte da Emilio Pucci e non riusciamo a restare indifferenti ad alcun abito, scarpa, accessorio venuto fuori dalla maison fondata dal marchese fiorentino e da qualche anno nell’orbita del gruppo Louis Vuitton. Esplicitata tale debita premessa, non possiamo che presentarvi con sfacciata parzialità questi due modelli di sandali, appartenenti, rispettivamente, alla collezione estiva e all’anteprima di quella del prossimo autunno-inverno.

La caratteristica fondamentale che li accomuna è la peculiarissima zeppa di vernice che è accompagnata, nel caso del modello invernale, da una struttura in pelle nera con vistosi inserti di tessuto a fantasia sui toni del lilla e grigio con dettagli salmone.Emilio Pucci

Ancor più particolare è la versione proposta per la stagione corrente, con zeppa dorata o argentata e listini multicolour che culminano in una piuma irresistibilmente sexy e femminilissima. Se non vi convincono, criticate pure, secondo noi balzano prepotentemente ai primi posti della wish list!

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3