L’ossessione di Mischa Barton per Louboutin

Share Button

Madonna e JLo

Si fa presto a dire che si è ossessionate da Louboutin. Chi non lo è, tra le shoe addict? Anche le star, lo hanno dimostrato spesso sui red carpet come nella vita privata, amano alla follia le creazioni del designer di scarpe più acclamato dal jet set internazionale, alla faccia di Manolo. Come resistere alle décolleté con tacco da urlo e suola rossa, specialmente se nere e lucenti come gioielli? Eppure le star si sono fatte conquistare anche da un modello già reso celebre da Manolo ma rivisitato in versione rock, con borchie argento.

Le ha indossate Madonna durante alcune esibizioni sul palco, ma anche Jennifer Lopez, che le ha scelte in bianco. La lista delle celebs che le hanno accolte nel proprio guardaroba sarebbe lunga anche se spicca particolarmente Mischa Barton, che dimostra di esserne diventata davvero schiava: le ha indossate in tutte le occasioni, con mise diverse tra loro ma comunque perfettamente armoniche rispetto alla scelta delle scarpe.

Mischa Barton

Le immagini tratte da Red Carpet Fashion Awards parlano più che chiaramente: dall’inizio del dicembre scorso fino alla scorsa settimana, Mischa Barton sembra quasi non aver indossato altro che le Mad Mary Jane di Louboutin. Come biasimarla?

Mischa Barton

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3