Mary Kate Olsen e le YSL

Share Button

Sul plateau abbiamo detto molto, sull’ankle boot anche d’estate pure e su Mary-Kate Olsen abbiamo proprio perso il conto. Ma non si può fare a meno di notare che le due gemelle più chiacchierate del mondo (i figli di Brad e Angelina non contano perché sono due maschietti) non solo non si sottraggono mai ai flash di fotografi e paparazzi, ma mostrano spesso una invidiabile indifferenza, anche quando i commenti si fanno cattivelli.

È senza scrupoli quindi che bocciamo categoricamente la scelta delle scarpe che Mary Kate indossa nello scatto che vedete in alto. Sono esagerate e somigliano molto a scarpe ortopediche, in barba alla griffe che portano: Yves Saint Laurent.

Per di più la Olsen ha scelto la versione in suede, assolutamente inappropriata alla stagione calda. Dopo aver indossato le primissime Balenciaga con zeppa altissima qualche stagione fa, non si discosta affatto dal mood che abbiamo imparato ad associare al suo personaggio e tuttavia queste scarpe sono davvero terribili. Non trovate?

2.00 avg. rating (0% score) - 4 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3