Quando anche Louboutin ha le idee poco chiare

Share Button

Quanto a fringe boots, gli stivaloni scamosciati ed ultrafrangiati un po’ stile Giglio Tigrato, un po’ effetto-rodeo, se ne sono viste di cotte e di crude. Nell’indicibile bazar creatosi in questi mesi di innumerevoli variazioni sul tema, ci mancava soltanto questa creazione di Christian Louboutin, il quale, probabilmente per giustificare con una classificazione originale un pezzo già visto e rivisto, ha messo in commercio lo “stivale aperto con frange”.

Trattasi, in realtà, di decolleté peep toe scamosciata color carne con platform e triplo giro di lunghe frange a partire dalla caviglia. Insomma, un modello né carne né pesce, probabilmente molto scomodo (come si allaccerà il gambale destrutturato?) ed anche un po’ sgraziato…ammettiamolo suvvia.

L’episodio non toglie nulla alla grandezza di Louboutin, ma ci chiediamo in tutta franchezza se davvero qualcuno sentisse la mancanza di questo modello, che vanta oltretutto un prezzo di tutto rispetto: chi se ne innamorasse (perchè si sa, l’ amore è cieco e soprattutto pazzerello) deve devolvere alla maison Louboutin la modica cifra di 1.795 $.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3