Tutte scalze alla sfilata di Brian Reyes: colpa di Manolo Blahnik

Share Button

Manolo Blahnik Brian Reyes

Chi vorrebbe mai togliersi dai piedi un paio di Manolo Blahnik? Tutte noi ricordiamo quanto fu difficile separarsene per Carrie nelle due occasioni in cui ne perse un paio: quando fu derubata per la via e quando qualcuno gliele rubò a casa dell’amica che vietava di entrare con le scarpe. Sono sicura che chiunque abbia la fortuna di possederne un paio non vorrebbe separarsene neanche di notte.

Eppure qualcuno che se le toglie ben volentieri c’è: sono le modelle, costrette a macinare chilometri di passerella su scomodissimi tacchi con improbabili plateau. In questo caso però le scarpe sembravano tutt’altro che arzigogolate. Si tratta infatti di semplici décolleté dal tacco non troppo alto, create da Manolo Blahnik in esclusiva per la collezione a/i di Brian Reyes, che ha sfilato a New York nei giorni scorsi.

Dopo che ben tre modelle, dopo aver rischiato la caduta, hanno tolto le scarpe per completare la passerella, la sfilata si è conclusa con tutte le modelle scalze per l’ultima uscita collettiva. Manolo non sarà affatto contento.

3.00 avg. rating (0% score) - 3 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3