Brian Atwood, Rene Russo e il Role Play Rene Book

Share Button

Brian Atwood Rene Russo

Che Brian Atwood sia – o tenti strenuamente di esserlo – un anticonformista, lo sappiamo. Ma scegliere una modella cinquantenne di questi tempi dimostra il più allineato conformismo, visto che già Chanel l’ha fatto con Jerry Hall e che Claudia Schiffer e le sue illustri colleghe anni Novanta sono tornate sulla cresta dell’onda pur non essendo ancora ai cinquanta (ma comunque abbastanza lontane dai venti, cui a stento arriva la maggioranza delle modelle che calcano i catwalk e conquistano le copertine).

Brian Atwood Rene Russo

Stavolta la prescelta è Rene Russo, che indossa i superbi sandali della collezione p/e 2009 in pose non troppo sottilmente sado-maso che non sono capaci tuttavia di scandalizzare alcuno, visto che la tendenza fetish spopola tra le scarpe ormai da lunghi mesi e che di spot davvero provocatori ormai ne abbiamo visti parecchi. Qualche scatto, però, è degno d’essere ricordato.

Brian Atwood Rene Russo

Il designer ha collaborato con il fotografo Tony Duran and e la stylist Kithe Brewster per realizzare queste foto che saranno raccolte in un volume in edizione limitata dal titolo Role Play Rene.

Brian Atwood Rene Russo

Via The Cut

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3