Come anticipato sbirciando qua e là tra i primi look dal set di Sex and the City 2, la preferenza di Carrie Bradshaw in fatto di scarpe sembra essersi spostata da Manolo Blahnik, che ha contribuito a rendere celebre nel mondo, a Louboutin, che di celebrità aggiuntiva non ha alcun bisogno. Sono sue le calzature che Carrie indossa nel seguito del primo film che uscirà la prossima primavera.
Le prime sono stivaletti in pizzo e vernice con plateau e bordo in maglia di metallo ton sur ton, mentre le seconde sono più classiche décolleté ma rivisitate in chiave rock, con plateau interno, cascata di borchie e un tenero color azzurro a contrastare l’aria cattiva, aiutato da bordi trasparenti che sostengono il piede all’interno della scarpa d’Orsay e danno un tocco di luce extra.
Luce a profusione invece dalle décolleté incrostate di cristalli oro e aria retro per le T bar bicolore in modello Gino. Le vostre preferite?
Foto da Fashionisima, Trendencias e Red Carpet Fashion Award
Blog tematico del network VeryCool! – Elle.it
Editore: PWD srl Unipersonale
Direttore Editoriale: Paola Porta
Pubblicità: HMI – Hearst Magazine Italia
OhMyShoes è uno dei primi blog tematici dedicati a moda, lusso, tendenze e accessori, creato da un gruppo di appassionati del settore nell’anno 2005.
OhMyShoes non è collegato ai siti e ai prodotti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.
Il blog inoltre non pubblica post a pagamento, se non in casi particolari ed esplicitamente segnalati.
You must be logged in to post a comment Login