Corsetto giallo per Rock & Republic

Share Button

Rock and Republic

Il giallo non è tra le nuance che prediligo e un paio di scarpe vi si accorda con qualche difficoltà, se non si tratta di un sandalo estivo o di una calzatura spiritosa. Qui invece fa capolino dal retro della scarpa prestandosi ad accendere di bagliori quasi fluo l’effetto corsetto iper-contemporaneo determinato dalle catenelle sul tallone.

Il resto della scarpa muta completamente cifra: grigia, austera, quasi classica, non fosse per il platform asimmetrico che ne solleva le sorti e allinea questa creazione al trend generale e nel contempo alle preferenze di Rock & Republic che in più d’una occasione ha scelto questo genere di rialzo.

Rock and Republic

È una di quelle scarpe che cambia quasi completamente aspetto al guardarla da diverse angolazioni. Da sopra si direbbe una banalissima décolleté come tante e lateralmente risulta persino gradevole quel platform su cui è certo complicato reggersi in equilibrio. Dietro rivela la sua particolarità che in quanto tale arricchisce la scarpa (ma può anche inorridire).

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3