Santoni Rose Collection primavera-estate 2011

Share Button

Santoni Rose Collection

Gli eventi che costellano la settimana della moda milanese sono tanti quanto le stelle del firmamento ma qui è delle scarpe che soprattutto ci interessiamo. Ecco una novità fresca fresca per la prossima stagione: la nuova linea che Edmundo Castillo da disegnato per Santoni.
Santoni maryjane

È ormai un’abitudine questa collaborazione che procede da quattro stagioni e si ispira alla leggerezza e alla femminilità tipiche dell’estate. L’ispirazione viene, dice il designer, dai paesaggi del Lago di Como, le cui rive sono punteggiate dalle lussuose ville residenziali e dai giardini all’italiana.

Santoni Rose Collection 2011

La palette è interamente floreale, infatti: lilla, glicine, tonalità pastello ispirate alle ortensie e più accesi fucsia e giallo. L’allestimento della presentazione che avverrà domani a Milano riproduce proprio un magnifico giardino.

A questo si aggiunge la lavorazione artigianale di Santoni e l’attenzione ai dettagli, sempre impeccabili. I materiali sono pregiati: pelle di vitello e suede sono accompagnati da pitone, razza, cuoio lucidato.

Santoni Rose Collection sandalo

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3