Blake Lively compra 40 paia di Louboutin

Share Button

Blake Lively Louboutin

Benedetta ragazza: ci fa sospirare di desiderio per il suo guardaroba quando interpreta Serena in Gossip girl ma non scherza neanche esibendo la sua fulgida bellezza e un naturale stile sui tappeti rossi. Ma fino a questo spunto non s’era ancora spinta nessuna tra le giovanissime promesse: Blake Lively ha acquistato in un sol colpo ben quaranta paia di Louboutin. Vi lascio un paio di minuti per riprendervi?

Ecco, passi l’acquisto compulsivo e anche quello seriale, ma qui si esagera. Non ci chiediamo cosa possa farsene di quaranta paia di Loubie perché sapremmo bene che farcene tutte quante, ma ci domandiamo piuttosto se non sia profondamente ingiusto che a lei tocchi una scarpiera favolosa e a noi qualche immagine su cui sognare e tra cui scegliere con rigore e parsimonia il paio perfetto di stagione.

Possiamo criticare Louboutin quanto ci pare – e ci piace farlo quando se lo merita – ma certi suoi modelli sono e restano veri classici della calzatura. E il fatto che li abbia tutti una persona sola un po’ ci fa rosicare. O no? Pare abbia speso circa 9000 dollari aggiungendo a mo’ di scusa: “Ho delle sorelle.” Come vorremmo essere loro.

Via Shoewawa

2.00 avg. rating (0% score) - 2 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3