Aldo per Samantha Cameron

Share Button

Da poco arrivato in Italia, il brand di calzature Aldo ha saputo come conquistare anche i riflettori puntati sull’evento reale oltre che i cuori di chi ne apprezza lo stile e la qualità. Ha infatti partecipato direttamente all’evento più seguito della scorsa settimana e forse dell’intero mese. Un paio di sandali dall’aria retro delle collezioni Aldo è infatti stato il prescelto da Samantha Cameron, moglie dell’attuale primo ministro inglese, per partecipare alla cerimonia nuziale.

Peccato che a suscitare la maggioranza dei commenti relativi a Samantha Cameron sia stata la disattesa direttiva di indossare un cappello o un fascinator, come esplicitamente richiesto dalle norme inviate in anticipo a tutti gli invitati al matrimonio a Westminster Abbey.

La bella signora ha deciso di contravvenire alla richiesta, indossando solo un gioiello tra i capelli, abbinato all’abito verde pavone di Burberry contrastato da una stola in un bel tono di arancio. Cotanto color block poteva rifinirsi solo con un paio di perfette scarpe nude, realizzate in suede dal colore neutro, con t-bar e apertura anteriore, platform e tacco altissimo.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3