Emergenti: Elena Iachi

Share Button

Immaginate di acquistare un paio di scarpe eterne: che modello scegliereste? Intanto che voi ci pensate e me lo fate sapere attraverso i commenti, vi presento una designer che dell’aspirazione all’eternità ha fatto una missione, perché le sue calzature sono realizzate interamente a mano con pellami resistenti e pregiati, finiture impeccabili, attenzione al dettaglio.

A giudicare dai primi modelli che fanno parte della mini-collezione autunno-inverno 2011-12 si direbbe che c’è proprio riuscita, perché la resistenza e l’affidabilità sono le due prime caratteristiche che saltano all’occhio a prima vista, guardando stivali e stivaletti del nuovo brand, nato proprio quest’anno.

Si chiama Elena Iachi ed è già in vendita in esclusiva su LuisaViaRoma dopo la prima presentazione ufficiale durante la settimana dedicata alla moda di Firenze in occasione del Pitti. Cinque i modelli che per il momento compongono la proposta del brand. Lontani dal genere che siamo soliti vedere tra queste pagine, ma in linea con le tendenze che vogliono un netto ritorno dei bikers ormai da qualche stagione e soprattutto con un’attenzione all’artigianalità che ormai è ben rara da trovare a livelli di eccellenza.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3