Jeffrey Campbell adv 2011

Share Button

Le blogger più quotate le adorano e non è chiaro se siano state loro a lanciarle nell’universo delle scarpe di tendenza del momento o se il marchio di loro si sia servito per farlo. Probabilmente ambedue le cose. Di sicuro però le Jeffrey Campbell nel giro di pochi mesi hanno conquistato persino chi prima d’allora non aveva mai sentito nominare il marchio che propone calzature dimentiche dei dettami della classica eleganza.

Zeppe spropositate, elevazioni a rischio frattura, decor esagerato con accostamenti audaci ma neanche troppo innovativi tra il rosa Barbie e l’animalier leo print, modelli con chiari riferimenti agli anni Novanta ancora così vicini per poterli valutare dalla giusta distanza critica.

Se consideriamo però che il target di questo genere di scarpe negli anni Novanta ancora nasceva, se ne spiega il successo. Sfido chi di voi quel decennio lo ha vissuto ad accettare, tra la miriade di meravigliose scarpe su cui intessere i propri sogni, di indossare un paio di massicci scarponcini che la grazia la conoscono solo per averla sentita nominare chissà da chi, chissà quando.

Via Trendencias

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3