Jimmy Choo Icons a/i 2011-12

Share Button

C’è qualche modello di Jimmy Choo che vi aveva rapito il cuore ma che vi era sfuggito qualche anno fa e che prendereste volentieri in considerazione con una eventuale nuova riedizione? Sarete accontentate, perché il brand di calzature lancia la nuova capsule collection Icons, già ordinabile in pre-vendita sul sito ufficiale. La linea reinterpreta alcuni dei modelli icona del marchio riproponendoli in edizione limitata.

Della campagna pubblicitaria si è occupata Nan Goldin, fotografa d’arte tra le più quotate e apprezzate del momento, lanciano l’immagine della nuova collezione dedicata all’autunno-inverno 2011-12. Insieme alla collezione si annuncia la nascita della Fondazione Jimmy Choo, presieduta dalla designer Tamara Mellon con scopi di beneficenza e supporto alle donne che lottano ancora per l’emancipazione. Alla fondazione andrà il 10% di ogni vendita dalla collezione Icons.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3