Manolo Blahnik p/e 2012

Share Button

La prossima primavera sarà all’insegna del colore e del divertimento ludico per Manolo Blahnik che presenta una nuova collezione a tratti sopra le righe e quando classica e lineare comunque cromaticamente vivace.

C’è spazio anche per una sorpresa, una riedizione di una scarpa che abbiamo imparato a considerare già icona da quando, nel primo film tratto dalla serie Sex and the City, è diventata simbolo di un grande amore in luogo del più ovvio anello con diamanti. Parliamo della scollata in satin blu con applicazione gioiello che certo ricorderete.

Il resto della collezione si compone di sandali e décolleté dai colori vivaci, ora con linee pulite e classiche, ora con un surplus decorativo che va dal cut-out più spinto e quasi fumettistico all’uso del colore secondo tecniche di colorblock piuttosto ardite. A volte i risultati sono molto convincenti, altre volte sono divertenti, mentre in qualche caso bisogna ammettere deludenti. Vi offriamo una selezione in gallery, perché possiate formarvi la vostra idea per condividerla con noi.

Via MillionLooks

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3