Louboutin al Crazy Horse

Share Button

C’è aria di novità al Crazy Horse di Parigi: sarà Christian Louboutin il primo Guest Creator a mettere piede da protagonista nello storico locale della città francese, mentre molte sono state fin qui le cosiddette Guest Creatures celebri, da Dita von Teese ad Arielle Dombasle passando per Pamela Anderson. Adesso la suola rossa del designer di calzature interpreta lo spettacolo più classico del Crazy Horse, celebrando la femminilità.

Così Loubie realizza quattro tableaux originali ispirati a tutto ciò che normalmente traccia i percorsi ispirativi del designer, con spunti provenienti da ciò che può essere legato al concetto di femminilità a tutto tondo, da quello più malizioso a quello più divertente. In fin dei conti il medesimo spirito del Crazy Horse.

Con il supporto di Patricia Folly, coreografa e ballerina del Le Crazy, il designer ha lavorato anche con artisti del calibro di David Lynch e Swizz Beatz che hanno curato anche le musiche, Gilles Papain, video designer, e Youssef Nabil, autore del poster dello spettacolo. Lo show si chiama Feu, fuoco, e debutterà il 4 Marzo. Sarà in cartellone fino alla fine di Maggio.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3