Kirkwood disapprova Kate Middleton

Share Button

Nicholas Kirkwood ha qualcosa da ridire sulla scelta delle calzature di Kate Middleton e non è affatto tenero nei suoi giudizi. La Duchessa di Cambridge delude, secondo il designer, adattando al suo stile sempre impeccabile e misurato, non privo di freschezza, scarpe che in molti casi sono assolutamente banali, senza alcuna ricerca di originalità, decisamente “ordinarie” per usare il termine scelto dallo stilista a cui piacerebbe vedere ai piedi di Kate le proprie creazioni.

Il suo ruolo d’altronde le impone un certo rigore, limitando le deroghe ad uno stile sobrio ed elegante anche nelle occasioni quotidiane. Eppure la mogliettina del principe William ha dimostrato di saper essere democratica, scegliendo spesso i suoi abiti e accessori anche tra il low cost a cui abbiamo accesso noi tutte.

Kirkwood condanna anche questo atteggiamento e ritiene che essendo una principessa (o quasi) dovrebbe osare di più, vestirsi come tale e concedersi qualche scarpa strabiliante, di tanto in tanto. Ci sentiamo di dargli ragione, almeno parzialmente. Basta dare un’occhiata ad alcune immagini di Kate per accorgersi che la calma piatta domina le sue scelte calzaturiere.

3.00 avg. rating (0% score) - 1 vote

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3