Le zeppe navy di Miss Roberta

Share Button

È divertentissimo il claim della nuova collezione di zeppe di Miss Roberta per l’estate 2012. Dice: Up! Up! Up! Quest’estate vogliamo arrivare più vicine al sole… e abbronzarci di più! Quale miglior modo di presentare una linea di scarpe altissime ma che sanno essere comode e pratiche per le vacanze?

Si tratta di una mini-collezione di zeppe in corda o sughero che reinterpretano in vario modo e in dieci modelli il navy style che anno dopo anno imperituro torna a farla da padrone nella bella stagione. Non fa eccezione neanche quest’anno ma quel che più ci piace è che sa farlo con il consueto garbo e con la capacità di un grande trasformista, mai uguale a se stesso eppure sempre intramontabile.

Così anche nell’idea di Miss Roberta, che lo rende fresco e vivace rispettandone le premesse e senza portarlo alle estreme conseguenze. Quel che ne risulta è una collezione di scarpe pratiche e sfiziose sui toni del blu e del bianco con tocchi di azzurro, qualche incursione della vernice e poi corda e sughero a profusione.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3