Cinti p/e 2013

Share Button

Cinti pe 2013

Cinti lancia la sua nuova collezione per a primavera-estate 2013 come un immaginario viaggio attraverso l’Italia. Si comincia da Bologna, che è anche sede del brand di calzature, indossando sandali multicolore decorati da borchie per percorrere i colli intorno alla città a bordo di una Vespa.

Si prosegue con una passeggiata sotto i portici, indossando décolleté open toe scamosciate, da scegliere nelle tonalità del beige e del cuoio insieme a giallo limone, rosso fragola, blu elettrico.

La gita continua a Firenze, dove passeggiamo alla ricerca di meraviglie tra vicoli storici e gallerie d’arte. Indossiamo stivaletti alla caviglia o sandali dal tacco largo, per garantire la comodità assoluta ma senza rinunciare allo stile. I colori? Verde brillante, marrone, blu cobalto.

È tempo di notte romana, con reminiscenze da dolce vita. Si indossano per l’occasione sandali gioiello con tacco a stiletto o mary-jane in raso con strass. La palette? Rosso glamour, nero profondo, argento scintillante.

Una puntata a Napoli, tra sole e mare, con biker in camoscio dalla tonalità naturale ma vivace. Oppure con un paio di pratiche sneakers in tinte pastello. Si risale dunque lo stivale e si fa tappa a Milano. La frenesia della città si affronta in ballerine per il giorno, con loafer in pelle borchiata per l’aperitivo.

Infine tappa a Venezia, in sandali con zeppa per godersi le calli senza mal di piedi. I colori sono quelli del cielo e del mare, tra azzurro, verde e bianco. Ma con tacchi in plexi, per essere in linea con le tendenze.

0.00 avg. rating (0% score) - 0 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3