Decollete René Caovilla con cristalli

Share Button

Decollete Rene Caovilla

Quando il classico bianco e nero incontra l’estro di René Caovilla il risultato non può che essere mozzafiato, al tempo stesso classico e intramontabile ma anche originale e innovativo. Da questo ribollire di creatività che affonda le sue radici nella tradizione nascono le decollete che vedete in foto, nel più classico bianco e nero con cristalli scintillanti, tacco altissimo e un audace gioco di cut-out.

La forma della decollete si appropria della parte anteriore della scarpa mentre sul retro il modello si trasforma in un sandalo e sulla tomaia amoreggia con il sandal boot costruendo una struttura traforata e quasi nuda che ricorda lo stivaletto ma si mantiene molto ariosa e leggera. E questo nonostante il colore nero, le linee nette e solide, i cristalli che rivestono la scarpa aggiungendo bagliori e fascino.

Come una ragnatela, la creazione nera completamente ricoperta di cristalli si sovrappone ad una struttura di base bianca e purissima, con punta affilata e un tacco altrettanto svettante. Immancabile la suola glitter argento che identifichiamo a prima vista con la maison di calzature italiana. I nostri occhi scintillano come quella suola, perdutamente innamorati.

1.00 avg. rating (0% score) - 55 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3