I sandali tribali di Gucci

Share Button

Gucci sandali tribali

Cuoio color cioccolato, manifattura italiana e lavorazione traforata al laser a cui si aggiungono pietre colorate e borchie argento: ecco i nuovi sandali di sapore tribale firmati Gucci. Ci colpiscono a prima vista e subito li immaginiamo abbinati ad un look estivo.

Saranno il punto d’attenzione di un outfit molto neutro oppure il perfetto complemento di un look di sapore hippie. Abbiamo notato già che gli anni Settanta saranno una delle tendenze della prossima stagione, anche Zara ha puntato su quel decennio per la sua campagna pubblicitaria primaverile.

Qui l’approccio è naturalmente molto più lussuoso. Il sandalo si eleva su un tacco da undici centimetri, la lavorazione a trafori lascia intravedere appena il piede coprendolo quasi come uno stivaletto.

La tendenza emersa di recente è stata netta, il sandalo estivo dev’essere minimo, ma non tutte le maison hanno aderito, di certo non Gucci con queste scarpe. A decorarle, pur già belle anche così, c’è anche una fila di borchiette argento e una collezione di pietre in resina colorata sui toni di rosso corallo e turchese con un singolo lampo di giallo.

1.00 avg. rating (0% score) - 188 votes

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

3